MORTADELLA: TARTASSERO' CHI APRE UN BLOG
Quindi io che ne ho 40, devo vendere la casa? (quella che non ho)
Non c'è la tassa per respirare?
CI HAI SCASSATO LA MINCHIA A TUTTI !!!!!!!!! VATTENE !!!!!!! BASTAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! TARTASSATI IL CERVELLO CHE NON HAI !!!!!!!!!!!!!
Tutta la sinistra contraria:
Beppe Grillo:
"Questa legge Prodi-Levi prevede che chiunque abbia un blog debba metterlo sul Roc dell'autorità delle comunicazioni, produrre certificati e pagare soldi anche se non lo fa a fini di lucro. Il 99% dei blog chiuderebbe. Il restante 1% risponderebbe, in caso di reato, di omesso controllo e incapperebbe nel codice penale. In pratica, galera sicura. Se questa legge passerà, sarà la fine di internet in Italia. Io sarò costretto a trasferirmi in un Paese democratico".
Il disobbediente Caruso:
"L'Italia non è la Birmania".
Gianni Montesano, Pdci:
"Non si può fermare l'acqua del mare".
Beppe Giulietti, Ds:
"Quando c'è di mezzo la libertà, è sempre meglio nessuna norma che una cattiva norma".
Di Pietro minaccia la crisi di governo:
"Sto ricevendo centinaia di mail allarmate. Hanno ragione, è un disegno di legge liberticida che deve essere immediatamente bloccato. Per quel che ci riguarda non passerà mai, anche a costo di uscire dalla maggioranza".
Toh, Mortadella cascherà nella rete? Solo il più grande imbecille del mondo poteva inventarsi una roba del genere.
FERMATE QUEST'UOMO !!!!!!
QUESTA E' UNA DITTATURA !!!!!!
Labels: politica, tecnologie

























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








