entra anche tu in forzasilvio.it

"Governo" agli sgoccioli...


smash the fuckin' pumpkin:
www.the-smashingpumpkins.blogspot.com

In questi giorni sto troppo ridendo, c'è l'allegra banda di musicisti stonati, i "Mortadella & company band" che stanno in piedi perchè non tira vento...alla prima folata di vento autunnale tutto il castello di carte, costruito sulla riva della spiaggia, cadrà, e scatta la festa...sarà una liberazione... Mi è piaciuto a Matrix il "Ministro per l'attuazione del programma" (ah ah ah, un fallito già nel nome del suo lavoro) che, tra la marea di boiate (c'era da mettersi le mani nei capelli), ha detto che "tutti i governi cadono". No.

Ormai il "governo" sta per tirare le cuoia (anche se è un anno e mezzo che lo diciamo...hanno le poltrone attaccate ai culi), si può riassumere così: un'accozzaglia di persone, quindi eterogenee, ma poco etero eh eh (detto in altri termini: cani e porci), che non vanno d'accordo su niente, quando uno dice sì, l'altro dice no, quando uno dice no l'altro dice sì, il risultato quindi è che in tutto questo tempo non hanno fatto NIENTE, tempo perso e solo danni. Ogni volta che si trattava di trovare il colpevole di tanta confusione, l'hanno trovato nel "governo precedente", in Berlusconi, unico collante, l'unica cosa su cui vanno d'accordo, l'odio per lui - e per chi sta dalla sua parte - e però i pacifinti dicono "noi non odiamo nessuno". E intanto, anche per quest'altra "piccola" faccenda cui stanno dando notizia in tv, è innocente. Siamo alle solite: solite balle che raccontavano su Berlusconi.

Veltroni: "Dobbiamo combattere la furbizia ormai largamente diffusa".
Lo dice proprio lui???!!!! Parla di se stesso????!!! Che in tv disse: non è che voglio fare il furbacchione, ma mi ritiro dalla politica ????!!!! E con il suo attico di lusso pagato due lire???!!!!! E l'Africa che diceva pubblicamente di voler salvare e poi è andato in vacanza alle Maldive????!!!
Ma prosegue: nuove elezioni ci porterebbero a nuova instabilità e risse.
Ma cosa stava raccontando, la propria autobiografia????!!!
E tutta la gente che applaudiva cos'era, un gruppo di alcolizzati???!!!


calendario di novembre, Belèn Rodrìguez