entra anche tu in forzasilvio.it

nuovo video Oasis: Lord don't slow me down

Nuovo video degli Oasis uscito su YouTube 10 minuti fa!!! "Signore non rallentarmi" :)
(si vedono anche Del Piero e Piazza del Duomo). Sì perchè adesso oltre a MySpace www.myspace.com/oasis , gli Oasis hanno anche il loro canale YouTube: www.youtube.com/oasisinetofficial C'è un mio commento adesso sulla pagina principale: Certo che gli "Itagliani" si fanno sempre riconoscere... Nei commenti precedenti: "also us"..."a Italian"..."don't serve"... Ma dove cazzo avete imparato l'inglese, al Cepu?

Liam con le ragazze ("the fuckin' girls" ghghghgh) ..guardatelo come si atteggia..

Ed ecco finalmente la versione italiana ehehehehe (versione calcistica) del famoso filmato di quello che ride sulla tv olandese...leggete i sottotitoli...

"Tutti i bambini del mondo sono viziati".

(Katia Pedrotti in dolce attesa)

Sì, in tutto il mondo, specialmente quelli africani, che vogliono la Nutella, e cazzo la Nutella non gliela possono dare.

"Flavio ha scelto me perchè sono una ragazza del Sud, con dei valori".

(Elisabetta Gregoraci)

Ecco i famosi valori che la Gregoraci può avere con il sinistro Briatore: ville, macchine, locali billionaire, gioielli, pellicce, ecc., di sicuro hanno i loro valori. Ha scelto te perchè sei una troia!!!

QUELLI CHE...NON GUARDANO LA MAIL

Ecco cosa succede a chi non controlla la mail: la Ferrari ha fatto una figuraccia e perso il Mondiale. Pare proprio che non abbiano guardato la mail o comunque guardata in ritardo. Proprio quella mail gli avrebbe evitato l'errore che hanno commesso, usare le gomme sbagliate. Sotto quell'acquazzone giapponese, come si fa a non usare le gomme da pioggia torrenziale? ("monsoon", nome eloquente). E questi rossi montezemoliani sarebbero i campioni del mondo? Grandi giapponesi: nonostante il diluvio c'erano 140.000 spettatori...che mica si picchiano o si sfottono uno con l'altro. Altro che il calcio italiano.

POLACCHI

A Zelig ho visto lo sketch con la parodia dei polacchi, con Leonardo Manera...troppo forte... Ehm..però i polacchi li conosco parecchio bene, non è che sono così freddi come fanno lì, le parodie sono sempre esagerate.. Anzi, i polacchi di solito sono piuttosto allegri (sarà per la vodka..hic..), hanno solo un po' la tendenza a intristirsi nel loro inverno sempiterno (fa pure rima), allora bisogna dirgli tipo: "oh, sveglia"...tipo il bambino di Aldo Giovanni e Giacomo, "Vomitino" ghghghgh, che normale sta bene, ma appena accenna a rimettere bisogna tirarlo su :)))

GRILLO E' MUSSOLINI?

In tv ci sono i "geniacci" della sinistra, Scalfari, Pansa, ecc. che fanno i discorsoni su Grillo che gli ricorda nientepopodimenoche Mussolini...incredibile... Dicono: "MI RICORDO NEL 1919 MUSSOLINI...". Ma quanti anni hanno, 120? Signore per favore chiamali su che stanno meglio loro e stiamo meglio noi.