entra anche tu in forzasilvio.it

CERVELLONI PREMI NOBEL

Al Gore premiato col il Nobel per la PACE...ma per favore...uno che ha fatto la guerra ! ...insomma un po' tipo D'Alema. Pacifisti guerrafondai...contenti loro.. Tra l'altro è uno che ha vinto un Oscar... Il Premio Nobel non vale un cazzo...basta pensare che l'ha preso addirittura un buffone come Dario Fo...e che c'era candidato addirittura Benigni...sembra la notte degli Oscar del cinema... cinema...quindi non vale un cazzo, tutta finzione. Mi fa ridere la faccenda dello scienziato "italiano" Premio Nobel "ah! fuga di cervelli all'estero!" ...ma se quello è da sempre in America, fin da bambino... I cervelloni in Italia non è che fuggono, proprio non ci sono.

Manifestazioni degli studenti: un giorno quelli di sinistra, un giorno quelli di destra.
Manifestazione: fumogeni, gente che si picchia, insulti al Papa, e via dicendo. Abbiamo capito, era quella di sinistra. Si riconoscono i futuri cervelloni di cui sopra. E di cui sotto.

In questi giorni grande rifornimento di carta igienica grazie ai sinistri: è un continuo ricevere lettere e depliants (scusate il francesismo) per il PD. Oggi ne ho ricevuta una di Milly BOSSI Moratti (ricordiamo che Bossi - l'altro - era comunista), moglie del Presidentissimo ambientalista dell'Inter, e nello stesso momento in cui ho preso la lettera, era pure in televisione...un incubo...bella come la fame, simpatica quanto un dito in culo, e idee storte quanto quelle del costruttore della torre di Pisa...
Interista e di sinistra...una terza digrazia no? ... Sì, ambientalista.
La lettera che ho ricevuto di Milly Bossi Moratti era autografata sulla busta...quindi pensate: o non c'ha un cazzo da fare che si è messa ad autografare migliaia, milioni di buste, oppure le buste che ha mandato erano pochissime. Più probabile la prima. Ovviamente, essendo comunista, è ricca sfondata, e ogni volta ci viene a parlare dei suoi studi, antropologicamente superiori. Un bel chissefrega? Ma se è laureata in FISICA?!! E Presidente di Emergency ah ah ah che brava persona, le matte risate... futura Premio Nobel.

GIU' IL COLBACCO

Ora però seriamente: rendetevi conto, abbiate un po' di rispetto. Erano il Partito Comunista: il più grande Partito Comunista d'Europa. Partito. Comunista. Falce & martello. Unione Sovietica. Poi hanno perso l'Unione Sovietica. Hanno perso falce & martello, che furono svenduti a quelli che erano due perfetti sconosciuti: Bertinotti e Garavini. Hanno perso la parola Comunista. Sono diventati il Partito Democratico della Sinistra. Hanno digerito, e votato, un ex radicale anticlericale, Rutelli. L'hanno visto prosternarsi dal Papa. Hanno digerito Greganti e tutte le balle dei finanziamenti basati sulle salamelle. Hanno perso anche la parola Partito, sono diventati i Democratici di Sinistra. Hanno digerito gente come Marrazzo, hanno votato persino Badaloni. Hanno votato un boiardo democristiano come Prodi. Due volte. Ora perderanno anche la parola Sinistra. Diverranno il Partito Democratico. Con De Mita. Con Follini. Con Valerio Zanone. Hanno discusso di candidare anche Anna Finocchiaro: è rimasta Rosy Bindi. Sono rimasti cinque candidati di cui tre ex democristiani. Il favorito è un signore che ha dichiarato di non essere mai stato comunista. Rendetevi conto, questa è gente che ha sofferto. Che soffre. Un po' di rispetto.
Filippo Facci, mitico - www.ilgiornale.it

www.irinasheik.blogspot.com

www.intimissimi.it

Giusto per fare un po' di contrasto con Mortadella...giusto un po'.


new web: www.the-smashingpumpkins.blogspot.com