La felicità per la caduta del Mortadella è paragonabile alla vittoria dei Mondiali... Vi ricordate che bello? Campioni del mondo... Intanto Mortadella e soci si prendono il merito per tutto, pure della Coppa del mondo e dell'Oscar a Morricone... Poverini, essendo degli incapaci, devono esultare e strumentalizzare successi altrui...
commento Sky di Caressa e Bergomi... Zidane "sotto la doccia!" ...tiè!
Alzare il volume al massimo... Vogliamoci tanto bbene! :)
Germania - Italia 0 -2, crucchi muti ! Non mangiate più la pizza eh? Cacci vostri ! Come diceva il mitico Trap: "Strunz ! Strunz ist zwei Jahre hier gespielt, ist immer verletzt ! Was erlauben sich? Strunz! Ich habe fertig".
Mamma mia che emozione questi gol, mi sembrano ancora adesso quei momenti ! Era il delirio !
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








