ecc.
Che ci stai a fà allora? Ci fa o ci è?
Un'omertà che gli fa molto comodo, un'ignoranza tattica. Lo sta imitando il presidente dell'Inter il petroliere Moratti (di sinistra anche lui... Telecom sponsor dell'Inter, ma non solo sponsor...), ad esempio quando Adriano va in discoteca: "non ne so niente".
Alcuni lo chiamano: grande stile.
D'altronde, cosa ci si può aspettare da Mortadella... Mi ricordo che durante la campagna elettorale, oltre alla serie di balle ("non aumenterò le tasse", "felicità per tutti", "la serietà al governo", ecc.), al programma dell'Annunziata su Rai 3 lui manco sapeva quanto paga di tasse... E in un confronto con Berlusconi, non sapeva nemmeno le notizie di giornata. Uno che vuole fare il premier, deve sapere tutto, figuriamoci ciò che lo riguarda personalmente. Prodi è l'antitesi dell'uomo moderno (citazione di Wilde in alto), non sa un cazzo, e quando lo sa, dice tatticamente di non saperlo.


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








