entra anche tu in forzasilvio.it

Google Blogger contro Microsoft Msn Spaces

Inizio questo mio blog di informazione, ricordando che l'anno scorso il mio blog di Msn Spaces era stato cancellato proprio appena dopo "l'elezione" (se così si può chiamare) di Mortadella (la disgrazia degli italiani). Un caso eh... Quel blog conteneva anche argomenti politici, come molti di Msn Spaces, ma il mio non aveva mai fatto del male a nessuno. Al contrario, ne ricordo molti di sinistra estremamente offensivi, anche che invitavano al razzismo o alla violenza (il classico "uccidiamo Berlusconi"), quelli sì che andavano cancellati. La scusa che mi avevano dato quelli di Microsoft è stata che il mio blog conteneva "immagini di nudo". I quadri di arte? Ignoranza totale. Ben altre son le cose da censurare.
Quindi avevo tolto le immagini che secondo loro non andavano bene, ma hanno cancellato tutto il blog, senza avvisarmi e senza farmi salvare gli articoli, le foto, ecc., quindi mesi di lavoro.
Ho poi scoperto che Rcs - il Corriere della Sera, che si augurava la vittoria del Mortadella (ragion per cui non ho più comprato il Corriere), detiene il 5% di Microsoft Italia. Un altro caso?

Consiglio vivamente i blog di Google, iniziate da qui: www.blogger.com

www.blog-mozilla.blogspot.com