entra anche tu in forzasilvio.it

Hamilton hat trick!!!!


Giornalistoni espertoni italiani: "GP Cina favorevole alla Ferrari"... prove libere, pole position, giro più veloce, vittoria, tutto McLaren! Giornalisti italiani cambiate mestiere! Vodafone McLaren straccia Telecom Ferrari... (Massa pure aiutato dal compagno...che figura di merda...). Da segnalare il 1° gesto sportivo nella storia di Fernando LoStronzo: ha stretto la mano ad Hamilton, arreso alla superiorità schiacciante. Non doveva aiutare la Ferrari? Come on Lewis!!!

C'era la madre di Massa che piangeva durante le prove...spiegatele il regolamento dello sport di suo figlio... Tale madre, tale figlio. Servizio sul risultato delle prove, la Ferrari è dietro (tiè): "evidentemente c'è qualcosa che non ha funzionato"...sì, il pilota, che ha sbagliato in pieno una curva nel giro decisivo... Mi piacerebbe incontrare Massa e dirgli: sei proprio un coglione. Non ho capito poi perchè tutti dicono che Hamilton è antipatico (a me sta molto simpatico... forse gli è antipatico perchè è forte? O perchè non capiscono l'inglese?), invece Massa sarebbe simpatico? Che ogni volta che lo intervistano sembra che gli mettano un dito nel culo? Questo sarebbe il carattere solare brasiliano? Proprio uguale a Ronaldinho eh! (d'altronde Massa è così pirla che non c'ha proprio un cazzo da ridere)

FERRARI MARIO MEROLA !!!

Guarda un po' il caso, a pochi giorni dall'ultimo Gran Premio, domenica 2 novembre giorno dei morti, dove si decide il Mondiale, la Ferrari minaccia di ritirarsi dalla Formula 1 per altre storie.
Oh noi non giochiamo più...come i bambini che perdono, come le sceneggiate napoletane di Mario Merola. Così, in caso di bisogno (come sempre), i soliti giudici pro-Ferrari gli daranno l'aiutino...

Avete presente Giorgio Terruzzi, quello dei servizi sportivi di Italia 1 (e di Studio Sport è il vice-direttore), ho scoperto che ha scritto il testo teatrale (testone) "I bambini sono di sinistra" col comunistone Bisio (e anche "Asini", come l'asino simbolo dei democratici, titolo azzeccato per loro). Questi personaggi ovviamente lavorano tutti per Berlusconi. Adesso capisco molte cose, compresa l'invidia di Terruzzi per Hamilton, ne parla sempre male, l'ultima della serie: "Hamilton fa il furbo, ha detto che su questo circuito sente lo spirito di Senna". Embè...che male c'è? Invece Massa che ha detto "Dio può decidere la gara" non fa il furbo? A Terruzzi dà fastidio che sia enormemente più bravo di Massa... E in Brasile, Senna dall'alto metterà una buona parola non per il suo connazionale, ma per il pilota più bravo...