entra anche tu in forzasilvio.it

COME ON HAMILTON WORLD CHAMPION !!!


a Striscia mega-tapiro per la Ferrari ghghgh


che goduria!!!!!!!!!!!!!!! Campione del mondo!!! Strameritato dopo tutte le ingiustizie! Le facce dei ferraristi che credevano di aver vinto mwahahahahahaha il papà di Massa buahahahahahaha ha cambiato espressione improvvisamente, dal tripudio alla depressione ghghghghgh
(In realtà Lewis era Obama travestito da Hamilton, che quindi soddisfatto della vittoria lascerà la Presidenza degli Usa a McCain eh eh)
Una cosa che i rincoglioniti dei telecronisti devono capire: se PIOVE, e hai le gomme da ASCIUTTO, ovviamente vai più PIANO di quelli che hanno le gomme da BAGNATO (infatti poi all'ultimo giro Glock ha perso posizioni, perchè non si era fermato a cambiarle, ed Hamilton ha guadagnato quel punto per vincere il campionato). Dai che ce la farete a capire, è il vostro lavoro.
A 1 minuto dalla partenza: la pioggia inglese scende, e Massa lo sfigato cominciava ad essere come al solito attapirato... (e Lewis strizzava l'occhio)
Negli ultimi giri: la pioggia inglese scende, e Massa lo sfigato che credeva di essere campione, rimane il solito coglione...
Alla fine c'è stato un momento di sfiga quando (dopo che guarda caso il ferrarista portasfiga Marc Genè stava tirando le sue solite gufate e boiate), la videocassetta su cui stavo registrando è finita, stava succedendo di tutto, Hamilton che perdeva il mondiale a qualche curva dalla fine, stavo già smadonnando, i ferraristi che gioivano, poi tutto si è messo a posto in un attimo.
Con la pioggia Senna andava da Dio, e mi sa che l'ha mandata proprio lui, evocato da Hamilton, alla facciazza di Giorgio Terruzzi...
Ho gioito di non essere un ferrarista soprattutto quando ho visto Laura Pausini al box rosso Ferrari col pungo chiuso...ma nasconditi...
Prima della gara, il pilotone "bellone" brasiliano Piquet figlio "d'arte", ha detto che avrebbe fatto passare Massa e non Hamilton (!!!). Bella sportività, premiata con la sua uscita di gara alla prima curva, tiè!
Da segnalare il nonno Briatore sulla griglia di partenza insieme a sua moglie, una signorina gnocca famosa (la Gregoraci) che sembrava non sua figlia: sua nipote.
E la ragazza di Hamilton ai box in vista per la prima volta: Nicole Scherzinger, gran gnocca, quella delle Pussycat Dolls, per l'occasione con un vestito rosso eh eh
E Tamara Ecclestone in minigonna, che mi ha convinto a lavorare in Formula 1, anche solo come spazzino, ma lì, in Formula 1 a scopare ghghghgh, spazzare la pista, volevo dire.
Era l'ultimo Gran Premio della "gloriosa" carriera dello scozzese Coulthard, che come al solito è uscito di gara alla prima curva. Ricordiamolo così: per la serie delle sue fidanzate gnocche.
Qualche parola anche per quella poveretta della Peroni, che si è messa a piangere (!) quando la Ferrari stava per vincere, "perchè lo merita" (ah ma davvero?), quando è arrivata la pioggia, dicendo che allora Dio esiste (ma per cosa? Infatti è vero il contrario, per la pioggia Hamilton ha vinto per via di Glock) e che tutti i piloti erano dalla parte della Ferrari "perchè è giusto così". Forse ha delle crisi mistiche e crede di essere la Creatrice dell'universo decidendo cosa è bene e cosa è male? (è evidente che invece Hamilton ha strameritato). Compatiamola...
E adesso eccoli, via coi soliti ferraristi-piangina: secondo i tifosi Ferrari ci sarebbe dietro tutto un complotto, perchè (notare le menti illuminate) il pilota Glock (di una squadra giapponese) è tedesco come tedesco è il motore di Hamilton, quindi Glock ha fatto apposta a perdere delle posizioni per far vincere il mondiale a un inglese di un altra squadra (tra l'altro inglesi e tedeschi non si sopportano). Complimentoni ai ferraristi.
Che giornata! Col Milan tornato primo in classifica da solo dopo tre anni!