Uè alura :)))), abbiamo vinto... il NORD ha vinto...
Proprio a Parigi ehehehe Quando penso all'Expo, mi viene in mente la torre Eiffel, costruita per l'occasione, a fine '800. Quindi nuove infrastrutture potrebbero diventare addirittura simboli... forza genialoni ingegneri... Mancano 7 anni, 70.000 nuovi posti di lavoro, 7.000 eventi, ma soprattutto: 30 milioni di turisti, tra cui tante gnocche ghghghghgh
Poi tutti 'sti visitatori che vengono anche da lontano, mica visitano solo Milano, "ma anche" :)) i posti in giro, sopratttutto al Nord.
E c'era sempre il poco seducente e molto sedicente "ritirato" Mortadella in mezzo ai coglioni... come alla vittorira dei Mondiali, te pareva se non si fosse preso i meriti che non ha... Altro che "grazie alla sinistra", abbiamo vinto "NONOSTANTE la sinistra"...
E proprio nel giorno della vittoria di Milano, il Mercandalli è uscito dalla casa del Grande Fratello... come per dire: föra dai ball (e da quelle cazzate), andèm a laurà!!
E proprio il giorno in cui Milano ha vinto l'Expo, è morto Marco Mignani, il pubblicitario che creava gli slogan famosi degli spot, come negli anni '80 (1987) la mitica "Milano da bere", con questo simbolo fallico ghghghgh che viene fuori alla fine.
Lui aveva inventato anche "Forza Italia"...



























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








