entra anche tu in forzasilvio.it

MILANO CAPUT MUNDI


Uè alura :)))), abbiamo vinto... il NORD ha vinto...
Proprio a Parigi ehehehe Quando penso all'Expo, mi viene in mente la torre Eiffel, costruita per l'occasione, a fine '800. Quindi nuove infrastrutture potrebbero diventare addirittura simboli... forza genialoni ingegneri... Mancano 7 anni, 70.000 nuovi posti di lavoro, 7.000 eventi, ma soprattutto: 30 milioni di turisti, tra cui tante gnocche ghghghghgh
Poi tutti 'sti visitatori che vengono anche da lontano, mica visitano solo Milano, "ma anche" :)) i posti in giro, sopratttutto al Nord.
E c'era sempre il poco seducente e molto sedicente "ritirato" Mortadella in mezzo ai coglioni... come alla vittorira dei Mondiali, te pareva se non si fosse preso i meriti che non ha... Altro che "grazie alla sinistra", abbiamo vinto "NONOSTANTE la sinistra"...
E proprio nel giorno della vittoria di Milano, il Mercandalli è uscito dalla casa del Grande Fratello... come per dire: föra dai ball (e da quelle cazzate), andèm a laurà!!


E proprio il giorno in cui Milano ha vinto l'Expo, è morto Marco Mignani, il pubblicitario che creava gli slogan famosi degli spot, come negli anni '80 (1987) la mitica "Milano da bere", con questo simbolo fallico ghghghgh che viene fuori alla fine.
Lui aveva inventato anche "Forza Italia"...


calendario di aprile, Camila Morais, brasiliana milanista e milanese :)