entra anche tu in forzasilvio.it

Rai sinistra pro-Ferrari...

E non è una novità.
Notare nella telecronaca parziale, di parte, degli espertoni Rai:
hanno dato al mitico negretto inglese Hamilton (e non è la prima volta che fanno i razzisti, mi ricordo ad esempio robe tipo "Hamilton è di colore però è bravo"...) stavolta dello "STUPIDO" e dell'incapace, "SE NON E' CAPACE di sorpassare"...mwahahahahahaha esilarante... un "pilota" come Ivan Capelli (senza capelli) non sa che macchine più lente possono benissimo fare da tappo, e quindi Hamilton era giustamente incazzato? Parlano di "GESTI", per un segno con la mano!!!
E il bello è che poi per altri piloti a loro simpatici tipo Alonso, che ha fatto la stessa cosa incazzandosi al volante per lo stesso motivo e gesticolando come un camionista, Capelli fa: "Alonso sta dicendo: CAVOLO MI STA SCAPPANDO VIA" !!!!!!! Fate ridere!!!!!!!

E la perla: ennesimo spottone pro-Luca Covdevo di Montezuma e i soliti continui elogi ai politici sinistri (per cosa poi boh! Sono degli INCOMPETENTI INCAPACI !!!)... e poi la par condicio a 1 settimana dalle elezioni nello sport non vale? ... soliti furbacchioni sinistri... sono proprio della Rai... sono proprio "tagliani"... Questa gente tra 1 settimana appena eletto Silvio, cala le braghe...

www.mc-laren-mercedes.blogspot.com

Per riassumere.

Walter Waterloo Veltroni (che quello della Telecom a Striscia ha detto che Waterloo è stato un successo......eh sì, peccato che esista anche l'espressione "è stata una Waterloo", proprio un trionfo eh), da notare:
- "mi ritiro dalla politica, mi trasferisco in Africa per salvarla" - > è andato alle Maldive, e ora è ancora qui
- "il PD nasce per dare stabilità al governo Prodi" - > è caduto il governo, il peggiore della storia
- ""il PD correrà da solo" - > si è alleato con Di Pietro e Radicali, inconciliabili coi cattoici
- "non sono mai stato comunista" - > è stato iscritto per 20 anni
- "noi siamo il nuovo" - > è in politica da 36 anni, e l'accozzaglia di gente del PD è quella del Mortadella
- "stiamo recuperando" - > ............................... ("fill in the blanks" ghghghgh, spazio da completare tra 1 settimana)

I "discorsi" di Veltroni e dei sinistri in campagna elettorale sono esilaranti... parlano come se in questi due anni fossero stati all'opposizione... bisogna avvisarli che erano loro al "governo"...
Come mai stavolta il Direttorone del Corriere della Sega non scrive l'editoriale augurandosi una vittoria della sinistra? Paura di perdere ancora il 50% di lettori?

Poi, tutta 'sta storia delle schede non chiare, Silvio ha ragione, ma sul fatto che bisogna mettere solo una X non vale la pena insistere, perchè con tutti i pippati che ci sono a sinistra ghghghgh è più facile che i rincoglioniti a sbagliare siano loro!!!

Attenzione all'ennesima perla:
"Berlusconi ha governato più del doppio del tempo di Prodi, quindi ha delle responsabilità sulla crisi dell'Italia".
(www Walter Waterloo Weltroni, politico pensionato)

1) eh certo, "piccolo" particolare: c'è chi costruisce e chi distrugge... è tipico della sinistra andare contro qualsiasi progetto...
2) altro "piccolo" particolare: loro hanno "le sinistre", accozzaglie variegate che hanno "governato" (se si può dire così). Silvio: 1 annetto circa dal '94 + 5 anni, mentre le sinistre con Mortadella dal '96, poi sempre sinistre dal '98 al 2001, e dal 2006 al 2008.
3) cosa fa, adesso dice "Berlusconi"? Non si era proposto di nominarlo sempre col giro di parole del '68 "il principale esponente dello schieramento a noi avverso"? Non lo nomina "ma anche" lo nomina?

Ipse dixit:

"C'è qualcuno capace di rovinare anche le cose belle".
(Romano Prodi il Mortadella)

Ah sì? Anche peggio del "Presidente del consiglio" uscente?


"A Prodi va LA GRATITUDINE DI TUTTO IL PAESE"
(Veltroni)
mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

"Caro Walter, A TE LA VITTORIA"
(Prodi)
mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma cos'è, hanno organizzato ancora un mega-broglio e "vincono"?
Sono disperati...