Grandi giorni di politica questi... Cos'hanno fatto i simpaticoni sinistri? Un summit, e dove? Alla REGGIA di Caserta, grandi, mitici! Sono come i francesi, fanno solo cose in grande, eh mica sono dei poveracci che devono pagare le tasse, loro fanno tutto per la grandeur! E sono proprio come l'esatto pensiero comunista, prima dicono che gli italiani devono fare sacrifici "imposti equamente", ma "altri" italiani invece no, come loro ("siamo tutti uguali ma alcuni un po' più uguali degli altri", tipo "La fattoria degli animali" di Orwell), grandi scorte, gadget commerciali, reagli firmatissimi, grandi pasti con menu prelibati... IMBECILLI !!!!!!!!!!!!
Il summit poi è stato una buffonata incredibile. Hanno organizzato tutta la messa in scena per poi litigare come sempre, Pannella che registra e manda in radio, secondo me dei bambini dell'asilo sarebbero più intelligenti.
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








