entra anche tu in forzasilvio.it

fatevi picchiare: diventate miliardari

Un po' di giorni fa CLIO (notare che si chiama come una macchina francese...), la "BELLISSIMA" moglie comunista del nostro Presidente della Repubblica Comunista, ha dato della "BRUTTA NEGRA" a Naomi Campbell (loro sono tolleranti eh, anti-razzisti ! ).
Forse ho capito perchè le ha detto così. Perchè se vi capita di essere famosi (succede spesso eh :) e le vostre dichiarazioni sono pubbliche, insulti compresi, oppure vi capita di incontrare Naomi in giro (succede spesso eh :), tipo al supermercato, e la insulti, lei DI SICURO vi picchia, voi la denunciate e ci guadagnate un sacco di soldi (l'hanno capito tutti adesso, fanno a gara per farsi picchiare da Naomi o fingono di essere stati picchiati). Tipo, prima il gatto mi ha graffiato, posso andare dai Carabinieri, dire che è stata Naomi Campbell, e divento miliardario.
Non mi piace Naomi, ma credo ci sia qualche miliardo di persone che sul "brutta" avrebbero qualcosa da ridire...

Se Naomi è brutta, Clio invece cos'è? L'apice dell'apoteosi della schifezza?
(come diceva Abatantuono-panettiere in un film di Fantozzi, riferito alla moglie Pina).
Concludo questo post con la canzoncina cantata da lui in quel film ("un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogne di Calcutta" ghghgh)
"So' diabolico nell'amplesso, scprupurziunato per quanto riguarda le dimensioni di sesso...e se trovo la donna giussta, me la ciucc' com 'n aragossta..."