A Ibra il Pallone di Tolla

Ho visto il "partitone" Inter-Juve... L'Inter ha meritato ma la Juve è stata inesistente...e ha perso per un gol fantozziano...
Ci godo perchè Chirico aveva parlato male del City... tiè.
(Tra l'altro, Torino invece non fa schifo come città? Noooooo.....)
Però mi dispiace prendere le difese della Juve... ma devo.
Non mi fa piacere che il secondo portiere della Juve sia un coglione, perchè adesso si terranno ancora più stretto Buffon. Prima del gol stavo appunto pensando: ma 'sto portiere non prende gol? Non fa cazzate? E' bravo quanto Buffon? E infatti...
Proprio l'autore del gol fantozziano, l'abbronzato orrendo Muntari quello fidanzato con una gran gnocca, è stato il giocatore che ho più detestato durante la partita: come si permette di mettere le mani in faccia agli avversari, e gomitate tipo l'altro abbronzato Balota, in Africa si gioca così? Tra l'altro andava ammonito per un'entrataccia come quella di Materazzi. E invece poi con la regola del vantaggio l'arbitro si sarà dimenticato.
C'era un rigore per la Juve... alla moviola si può discutere all'infinito (in Inghilterra non la fanno neanche), ma in diretta era rigore netto.
Capitolo "Ibra", come al solito: ha sbagliato 2 gol incredibili, da solo davanti alla porta, e questo vuole vincere il Pallone d'Oro? Poi fa i gol di tacco col Bologna e allora diventa un Dio... E contro la Juve? E il Milan? E in Champions? Scommetto qualsiasi cifra che non lo vincerà mai.
E in tv cosa gli hanno dato? SETTE E MEZZO !!!!!!!!!!!!!!!! E sui giornali pure, robe tipo addirittura 7... Era da 4 secco. Poi pure sul gol di Muntari il tiro di Ibra sarebbe finito in rimessa laterale... E' un Dario Hubner qualsiasi mwahahahaha (Gianluca Rossi e Christian Recalcati si sono incazzati, la verità offende). Bravo ma provinciale.
Tra l'altro com'è che quando fa i suoi "colpi di tacco" spettacolari non sono falli, visto che ha sempre il piede in alto in faccia all'avversario? Con la sua "spettacolarità" fa gioco pericoloso.
Adriano ridicolissimo, errori grossolani e se la prende con la terna arbitrale donde colpe quando lui la tira quasi in rimessa laterale...
Stankovic è uscito dal campo come un eroe e pure migliore in campo secondo Sky... non so che partita abbiano visto. Tra l'altro in una sola azione da solo davanti al portiere aveva una doppia facile occasione e ha sbagliato. E al microfono ha detto "partita perfetta"... ha fatto talmente cagare che avranno fatto fatica pure a trovare uno migliore in campo.
Notare il commento alla partita di Stankovic "migliore in campo", secondo un giornalista di parte, eccolo:
"Quando gli capita l'occasione buona, vincono le tossine, lancio di Samuel che lo pesca quasi in area solo, s'incarta e l'occasione inevitabilmente se ne va. Voto: 7"
Mio commento al giornalista: ubriaco, voto 3. ma se ha avuto quella doppia occasione a inizio partita! Era già stanko?! (-vic :)
Ma l'interista Christian Recalcati faceva il commentatore di wrestling? Ma perchè non ci è rimasto? Perchè col calcio ha proprio sbagliato sport, dovrebbe dedicarsi alla finzione, al cinema, come il wrestling. Questi personaggi, tipo anche Bosio, peggiorano le figure di merda dell'Inter, che è già ridicola da sola. Rossi che nomina Barbarossa (non Luca), Federico Barbarossa il personaggio storico dell'epoca dell'ultima Champions dell'Inter...che tristezza...
Bellissimo siparietto, col milanista Suma che diceva di avere rispetto per il City, e lo juventino Chirico che sbraitava contro il City senza neanche sapere niente, urlando che Manchester " FA SCHIFO !!"
...
Allora Suma gli ha detto: certo che ti fa schifo, ci hai perso una Champions contro il Milan...
Tiè.
(Tra l'altro, Torino invece non fa schifo come città? Noooooo.....)
Non capisco perchè si parla di "derby d'Italia" per la partita di stasera... fin da quand'ero bambino lo era perchè ERANO le due squadre mai andate in B... Tra l'altro la definizione è stata coniata da Gianni Brera non per indicare le due squadre mai andate in B (all'epoca erano più di 2) ma quelle più titolate. E adesso? Il derby d'Italia è Juve-Milan, quelle che hanno vinto di più, sia in Italia che nel mondo, e sono pure nate prima dell'Inter (e l'Inter deve pure ringraziare il Milan e baciargli il culo per essere nata).
Chi è l'Inter? Quella delle inter-cettazioni Telecom-uniste solo agli altri? Se la Telecom fosse stata di Berlusconi o degli Agnelli, sarebbe finita in B l'Inter.
Poi attaccarsi al fatto di non essere mai andati in B a confronto di essere la squadra più vittoriosa nella storia del calcio, solo gli interisti potevano farlo... Stra-ridicoli. Il Milan tra l'altro ha vinto cose vere, non robe cartonate.

L'altra parita, Torino-Milan...
Claudio Garioni, interista, che parlava del City ridendo con quella sua faccia di merda, un tipo sfigato assurdo che fa venire il latte alle ginocchia, parla col rallenty, espertone di statistiche, sì, le fa anche sul Milan ovviamente di parte perchè lui è interista... Secondo e sue grafiche il Milan dovrebbe avere due punti in meno perchè sarebbe stato aiutato dagli arbitri...peccato che si è dimenticato di mettere i rigori non dati... (ha messo solo quello di Ronaldinho col Torino).
E un altro discorso da ubriaco di Gianluca Rossi... "siamo tutti uguali" (?????!!!! per fortuna no!!!), lamentandosi dei lamenti del Milan (l'Inter invece non si lamenta mai eh!!!), parlando di "patacche" sulla maglia del Milan (!!!!!!!!!!!!!), indivia pura!!!!!! Il Milan non ha le patacche di cartone eh!!!!! E Chirico, "il Milan deve essere superiore ai torti arbitrali"...facile dirlo quando non si è quelli che ne subiscono uno così grosso eh???!! Un rigore non dato al Milan, un rigore non dato alla Juve. Mi sembra evidente la mafia sinistra interista...
Kaladze ha detto che l'arbitro non sa le regole... peggio: è la solita mafia anti-berlusconiana. Il pallone ha toccato prima la coscia, mentre quello di Ronaldinho era un tiro in porta.
L'Inter continua nella sua attività (devo inventare un neologismo): telecomunistunicando... (che comprende la loro ex? Telecom, il comunicare e i comunisti).
Com'è che Kaladze e il Milan sono stati deferiti e Ibra al derby no? E' più grave dire la verità cioè che un arbitro è scarso oppure addirittura che la partita è stata vinta dall'arbitro?
Solo una parola: VERGOGNA.

Ma sempre per la "giustizia divina simmetrica" che dicevo, chissà se riderà ancora Garioni dopo aver visto l'Inter perdere nel "GIRONE DI FERRO" mwahahahahahaha contro il Panathinaikos... Ma non avevano preso the Special One per la Champions League? O per la Scempions? Ibra che non segna da un anno in Champions, ma sempre con squadrette... DATEVI ALL'IPPICA !!! Se lo sono meritati, c'erano più tifosi greci che interisti A SAN SIRO...che vergogna... mai sentita una roba del genere... Bosio che fa tenerezza a parlare di differenza reti... E sulla Rai che nè il telecronista nè l'inviatone a bordo campo Varriale sanno quant'è il recupero, che poi è di 3 ma siccome è l'Inter e doveva recuperare gliene danno 5... Da nascondersi.
Poi se il Presidente della mia squadra dicesse, come ha fatto il sinistro Moratti, che i tifosi "hanno fatto bene a non venire allo stadio" perchè faceva freddo, lo prenderei in parola e non andrei più, si vede che non ha bisogno di soldi nè sostegno alla squadra...
Tra l'altro i biglietti dell'Inter costano molto di più di quelli del Milan (e gl'interisti si sono lamentati), per gli stessi posti.

Risultato del Pallone d'Oro... CVD, come volevasi dimostrare... mwahahahaha Ibra nono a 416 punti da Cristiano Ronaldo e dietro a Kakà in Uefa... Pallone di Tolla a Vibra... i 30 punti saranno per il tacco col Bologna? MORATTI SPINGI SPINGI...voleva le raccomandazioni sinistre, poveretto...provava a farlo spingere dai "poteri forti"...italiani...ma per favore...spingi spingi...sul water. Veltroni. Eccolo:


...che la debolezza sia con lui... Toh...i sinistri hanno fatto la solita figura di merda, che novità.
Waterloo ha pure detto che adesso Sky agli abbonati costerà il doppio...gnurànt!

La storia di Sky è una buffonata incredibile...non sanno più a cosa attaccarsi... (ripeto per l'ennesima volta: provare ad attaccarsi "ar cazzo" no?) ...solita figura di merda della sinistra... I "giornalistoni" di Corriere della Sera e La Stampa sono dei poveri mentecatti...e i soliti raccomandati sinistri... Quelli di Sky rischiano di perdere abbonati non per il giusto aumento minimo del prezzo, ma per la buffonata degli attacchi contro Berlusconi (wow una prima tv!) ...è come la storia di Obama, che sarebbe pure simpatico se non ci fossero i sinistri italiani a sostenerlo... questione Sky tra l'altro che i sinistri nel leggendario governo Mortadella se ne sono lavati le mani passandola al governo del "dittatore pieno di conflitti d'interessi"... Anche i muri sanno che a Sky sono sinistrissimi... Tra l'altro i loro Tg sono sempre stati così, e nelle rassegne stampa saltano Il Giornale di Berlusconi, chissà perchè, che democrazia! Da Partito Democratico! Io continuo a lasciare le loro pubblicità sui miei siti e ad essere abbonato, devo guardare le partite, tutto il resto dei programmi Sky non li guardo mai (fa anche rima, si potrebbe usare come slogan per le boiate che propongono). Anzi, di più: magari per Natale lo regalo anche (c'è quella promozione dei 3 mesi in prova gratis), qualcuno di voi vuole Sky? La soluzione è mostrarsi superiori a quegli imbecilli. Per quanto riguarda l'Inter, è risaputo che non sono un appassionato di cinema, ma bisogna ammettere che i cortometraggi in bianco e nero tipo le comiche (coi Flintstones a bordo campo) dell'Inter che sollevava i portaombrelli-anfore-reperti archeologici, fanno ancora ridere. Perchè ogni tanto salta fuori la partitona, avendo perso con Helsingborg, Alaves, Lugano, Malmo, Villareal, ecc., una serie di squadroni più lungo di una lista della spesa, adesso Panathinaikos e a momenti con la malattia Anorthosis della fermata Famagosta. Non più a marzo, stanno migliorando: adesso già a novembre ghghghgh... Il Milan è nato grazie agli inglesi, bacio il culo agli inglesi, ma l'Inter è nata grazie al Milan, dovrebbero baciare il culo ai milanisti. Capisco gli interisti, sono stato anch'io interista, ho smesso. E' come smettere di fumare. E' come gli Oasis che dieci anni fa hanno smesso di drogarsi e sono tornati sulla retta via. Inter che era nata per far giocare gli immigrati 100 anni fa, così com'è la stessa cosa oggi. Interisti mi hanno detto che sono indifferenti ai milanisti: giusto, l'indifferenza è il sentimento che gli conviene di più, perchè se gliene dovesse fregare del Milan (la squadra che ha vinto di più nella storia del calcio) c'è da impallidire. Ho ripreso colore. Quasi abbronzato.