...piece of cake...
Sto seguendo i risultati...ma com'è 'sta storia...l'Italia sta per diventare un paese meraviglioso... essendo anche il PD di destra... e scomparendo la Sinistra l'Arcobaleno....Trionfo della Lega...in Lombardia una roba oltre 20%...con destra quasi al 60% contro il 30% delle sinistre... mi sa che hanno votato in pochi la Sinistra l'Arcobaleno perchè non c'è più la Falce&Martello... La notizia è che il protettore dei lavoratori, il giovincello Bertinotti, per la prima volta VA A LAVORARE... (ma forse... perchè preferirà rimanere immerso nella bambagia del cachemire e dei Grand Hotel raffinati)
Ipse dixit:
"Yes we can"
(Waterloo Veltroni)
"Siamo in rimonta: pareggio".
(Waterloo)
"Vinceremo le elezioni. Ogni ora che passa, sono SEMPRE PIU' SICURO. Vinceremo le elezioni".
(Waterloo)
"Caro Walter, a te la vittoria".
(Mortadella)
"Non appena vinceremo le elezioni, riprenderemo a lavorare".
(fu-fu D'Alema, anche nel senso che "egli fu")
"Sarò la madre della Sicilia"
(Finocchiaro)
Risultato: Lombardo 65 - Finocchiaro 30 (PIU' DEL DOPPIO...)
Spettacolo indecente sulla Rai, cribbio, quelli di destra trattati male se non facevano dichiarazioni avventate sui SONDAGGI... E il direttore sinistro Riotta a quello giovane dei Comunisti: "Lei invece le fa quindi dimostra di essere una PERSONA SERIA"
(un giovane comunista nel 2008? 20 anni dopo il muro di Berlino? Discutibile eh...)
"I comunisti devono ricominciare daccapo"
(Sansonetti)
Ancora???!!!!! Per favore nooo!!!
"Lieve vantaggio per Berlusconi"
diceva la sinistra CNN, quando di pomeriggio c'erano 10 punti di distacco...


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








