entra anche tu in forzasilvio.it

Sky: non paghi, ergo non vedi

Mi sono abbonato a Sky a luglio. Siamo quasi a ottobre e non l'ho ancora ricevuto (in centro a Milano, non in un paese sperduto tra i boschi). Ho fatto decine di telefonate. Mi sono abbonato via internet perchè c'erano diversi vantaggi, sul decoder, sull'attivazione, su vattelapesca (sto aspettando soprattutto vattelapesca). Tornando io a settembre, e finendo la promozione il 31 agosto, non potevo che abbonarmi via internet in anticipo, per poter usufruire anche della promozione. Tutto a posto, mi hanno detto. Nel frattempo, le pubblicità continuano a dire "calcio gratis fino al 2009"... sì, riuscirò a vedere una partita entro il 2009? Lo dicono come fosse tra duemila anni e loro ti regalassero l'America, ma il 2009 è tra solo 3 mesi. Hai capito i furbacchioni, guadagnano tempo mandandotelo con calma, molta calma.
Nel frattempo, ti prendono pure per il culo, perchè da mesi arriva la rivista coi programmi, programmi che non puoi vedere. Telefoni e ti dicono: tutto è "nella norma".
Anzichè dire "non paghi fino al 2009" (che è pubblicità ingannevole, perchè i pacchetti base devi comunque pagarli anche nel 2008), dovrebbero anche dire tipo Veltroni "MA ANCHE non vedi fino al 2009".
Non vedo l'ora di gustarmi il Tg di Sky, che da quanto ho sempre letto, è sinistro quanto il Tg3. Capite quindi come mai io sia così impaziente di riceverlo, essendo un affezionatissimo alle notizie di parte.

P.S. Mi hanno detto che fanno così anche comprandolo nei negozi, perchè la smart cart te la spediscono e se la prendono comoda...
Oggi ho mandato anche un fax dicendogli di tenerselo.


MILANO RAZZISTA?

Stamattina ero al negozio francese Fnac, e c'era una ragazza che pagava alla cassa, e poi un nero, elegante, che stava MOLTO distante da lei, vicino ad altre cose, quindi ho pensato che non fosse in coda per pagare, gli ho fatto anche un cenno. Dopo un po' che aspettavo dietro la ragazza, questo qua mi rivolge la parola un po' incazzato perchè diceva che lui era in fila, e quindi "berchè tu sei bassado davanti?"...boh...mi sono scusato... Quando succedono queste cose ho l'impressione che questi tipi cerchino rogne e se le vadano proprio a cercare perchè fanno le vittime del "bovero negro", Milano razzista e balle varie. Allora ho pure cambiato cassa, e nell'altra ci ho messo un attimo. Quando sono uscito lui era molto distante dalla ragazza, ancora ad aspettare. Tiè.