1-0 THE SPECIAL ONE... A ZERO ghghghghgh

Milan-Inter 1-0 Ronaldinho, 1° gol in Italia, regalo di compleanno a Silvio :D

Eh eh...Lo spaccone Mourinho soprannominato "the special one" (perchè lui dice di essere il migliore eh), ne ha proprio preso uno speciale...in quel posto.
Ho visto una cosa che non avevo mai visto: un giocatore dell'Inter, anzichè colpire il pallone, ha calciato la bandierina... ma a questi bisogna fargli l'esame della vista?
E "Quaresma il colpo del centenario", che giocatore scarsissimo è?
E "Ibrahimovic il miglior giocatore del mondo" che non segna neanche da solo davanti al portiere? E "non ha vinto il Milan, ha vinto l'arbitro" sono quelle cose che aiutano a vincere il Pallone d'Oro? Si è accorto poi alla moviola che se c'è stato qualcuno svantaggiato è stato il Milan? Stankovic andava espulso, punto. I due "mezzi rigori" erano uno per il Milan, uno per l'Inter, episodi molto simili.
Materazzi che da bordo campo protesta per una gomitata... proprio lui? Da quale pulpito?
E Mourinho che ha dato una spintarella all'arbitro dicendogli quello che doveva fare?
Ma come si permette? Vuol fare anche l'arbitro?

IL MURO DI MURINO

E dopo il muro di Berlino, il muro di Mourinho.
Ma vi rendete conto che ha fatto mettere un muro intorno al campo di allenamento?
Questo è il più chiaro segnale che è in totale sbattimento, non ce la fa già più dopo un mese di stagione...non regge la pressione.... ce la fa? ce la fa? ...non ce la fa.
ghghghgh
Il petroliere telecomunista Moratti sta già tirando testate contro il Mourinho eh eh...
Adesso fanno "l'operazione smile"...sì, come Lapo, ci vuole molto smile, infatti poi si è visto come è andato a finire...
C'è un anti-mourinhismo dilagante... per forza, uno che dice di essere il migliore e al primo partitone perde...

THE PIRLA ONE... IL PIRLONE

Stavo riflettendo su questo personaggio sbarcato in Italia (col gommone?), Mourinho, ma non chiamiamolo così, lui è "The special one", ci tiene, dice che è il migliore al mondo, ma da ora è "The special one a zero" ghghgh
C'è chi dice che è simpatico, e chi dice che è insopportabile.
Adesso ho capito perchè ai giornalisti piace: perchè fa polemiche, quindi offre ogni giorno materiale su cui scrivere fiumi di inchiostro. Accusa il calcio italiano di essere polemico, e lui è il primo a fare le più grandi polemiche, litigando con tutti... I giornalisti ci sguazzano e quindi lo difendono in tutti i modi. Fino a mercoledì scorso, l'ultima vittoria dell'Inter. E oggi già altri stanno cedendo, perchè, essendo frustrato, sta andando sempre più in sbattimento, dando a loro dei frustrati (a un giornalista interista, "quello con gli occhiali", che segue l'Inter da decenni...te credo che è frustrato ehehehe). Mourinho è un altro della serie di quelli che vedono in altri i propri difetti: siete polemici, siete frustrati. E però lui lo è più di tutti. I giornalisti (categoria amabilissima eh...se loro lo difendono, sicuramente hanno ragione eh...) fanno così "perchè vince", dicevano. Leggo un passo di un giornalista, qualche giorno fa: "...Fortunato, geniale o disperato (perchè ha messo in campo un po' di attaccanti, come fanno gli allenatori dell'oratorio) non fa differenza: ha vinto". Sì, 1-0 col Lecce, facendo fatica. Ma come non fa differenza? Infatti domenica ha fatto la stessa cosa e ha perso. Gli può andare bene col Lecce, ma col Milan no.
A me sembra il più grande pirla (lui all'inizio diceva di non essere un pirla, detto in italiano-milanese con una battuta preparatissima, per "sorprendere"), perchè uno può parlare come parla lui solo dopo che vince qualcosa qui.
Il vecchio adagio delle scuole materne "chi si loda s'imbroda", è sempre valido.
Perchè Mourinho è proprio come un bambinho che sta imparando nuove parole e deve sperimentarle, sparando stronzate a raffica.

L'altra goduria della giornata:
la Ferrari contro il muro ghghghghghgh
Non posso esimermi dalla solita polemica contro la Rai. Meno male che non ho Sky, così a guardare le macchine, io, Guido, mi godo :) la Rai...wow...
E' incredibile notare che nello scenario più tecnologico che si possa vedere in giro, i telecronisti sfigati non sappiano neanche guardare bene un monitor, stavolta si sono pure giustificati con un "noi siamo vittime delle bizze del computer"...povere stelle...e li pagano pure.
Per chi non lo sapesse , quella "DITTA FRANCESE PRODUTTRICE DEI MACCHINARI PER I RIFORNIMENTI DI BENZINA, LA STESSA CHE RIFORNISCE GLI AEREI IN VOLO" (quante minchia di volte l'ha raccontato? L'avranno come minimo strapagato?), sì, la famigerata Intertecnique, stavolta si è accollata tutta la sfiga accumulata in anni dallo sfigato telecronista... la Ferrari si è portata via tutto il tubo...una scena fantozziana...da comiche...dopo decine di metri, pure i meccanici che tentavano di staccarlo e non riuscivano... E il telecronista: "l'intervento dei meccanici lontano dai box non è consentito, ma d'altra parte, che dovevano fare?". Ma sei imbecille? Dici che non si può fare "ma anche" che hanno dovuto farlo? Risultato: penalizzazione. Eh beh ma potevano dire: d'altra parte, che dovevano fare?