entra anche tu in forzasilvio.it

caos a Miss Italia



La mia n.96, la pugliese Marilena Itta, classificata quarta...avevo quasi azzeccato...
Grandi fischi del pubblico e delle ragazze eliminate che tifavano per lei.
Comunque la veronese Silvia Battisti che ha vinto è stata la prima che avevo segnato la prima sera.
Altrettanti fischi per l'eliminazione della n.90, arrivata terza. Altri fischi poi per la questione "anoressia" e ribellione di massa delle ragazze, si è scatenato il putiferio.
Questo è un concorso di BELLEZZA, infatti sia il pubblico votante da casa che la giurìa in studio, potevano giudicare più che altro la bellezza, viste le prove ridicole cui vengono sottoposte le fanciulle, che non le fanno conoscere per niente. E dunque, la 96 era così bella che avevo notato spiccava tra 100 ragazze. Ma alura, com'è che l'è? Vince chi ha più parenti e amici?
Edizione scandalosa orripilante (ma chi è che l'ha organizzata, Del Noce?), non si capiva una mazza, pessima decisione di mettere due presentatori, che litigavano (Loretta Goggi ridicola) e un terzo, Pippo Baudo che ha detto solo stronzate (ho pensato fosse ubriaco). Tra tutti, solo un mito: Mike Bongiorno.
Proprio alla 96 hanno fatto leggere proprio la frase che dicevo sulle miss: noio vulevam savuar l'indiriss... (sì, e anche il numero di telefono ghghghgh)

Sorvolando sulla quantità di gnocca, di cui ho annotato nomi e caratteristiche :) per sviluppi fotografici (azzecco sempre quelle che passano il turno...ormai ho un occhio pazzesco :), immancabile gaffe (scusate il francesismo) del laureando allo Iulm, Mike Bongiorno, rivolto alla donna (?) mezza francese mezza cinese mezza non ci capisce cos'è, insomma Amanda Lear:
"...perchè non vai a un concorso di bellezza maschile? ..." (dopo qualche secondo, si accorge della gaffe) ... intendevo nella giurìa!"
ghghghghgh
Altra gaffe...sessuale, durante tutta la serata, continuano a rivolgersi a quell'attore (?) "belloccio" che ha vinto l'isola dei famosi, chiedendogli se gli piacciono le ragazze, e quale ragazza vorrebbe, e avanti così, quando tutti sanno (era diventato famoso proprio per questo) che lui è gay, pur non ammettendolo, e si era rifiutato di flirtare persino con una Sara Tommasi disponibilissima.
A un certo punto scatta il colpo di genio di Guillermo (un attore?), che si alza in piedi e si ribella stile Corazzata Potemkin (è una boiata pazzesca :), chiedendo: "Ma non si possono vedere I DIETRI delle ragazze?!"
mwahahahahahaha...questa frase entrerà nelle Enciclopedie della Gnocca come quella capostipite ("Ma...un po' di figa qui?" :)))
Standing ovation per Guillermo.

Tra le inviate c'era Daniela Ferolla...mamma mia che gnocca...l'ho incontrata qualche anno fa (ma si può sapere che me ne faccio dell'autografo?)
www.ferolladaniela.blogspot.com


nuova webpage, Svizzera: www.switzerchocoland.blogspot.com