FOREVER LIVING: LAVORO-TRUFFA AMERICANATA

Vi segnalo come "funziona" un "lavoro" che avevo "trovato", tutto tra virgolette perchè è finto.
La "Forever Living" (prodotti di aloe americani, con sede italiana a Roma) per lavorarci diventando "agente" (vendere in giro i loro prodotti), ti fanno acquistare all'inizio il "grande pacco" (in tutti i sensi) dei loro prodotti, circa 1 milione di vecchie lire. E poi quasi tutti quelli che ci cascano, abbandonano subito il "lavoro", perchè chi è che compra quella roba?
Risultato: pochissimi "entrano" e quasi tutti quelli che provano rimangono senza lavoro e con 1 milione di lire in meno, spesso gente già con pochi soldi.
E' il classico lavoro-truffa, chissà quanta gente è stata obbligata a comprare. Di solito un vero lavoro non funziona così, come dicono sempre a Striscia NON BISOGNA PAGARE PER AVERE UN LAVORO. E' chiaro come questa gente si arricchisca. Ti illudono, in maniera subdola, di aver trovato un lavoro con cui puoi guadagnare tanto (fanno vedere Ferrari, viaggi, ecc.), e invece ci perdi, e molto.
Se vi capitano persone che vi propongono lavori simili, segnalate i truffatori a Striscia la Notizia e a Valerio Staffelli:
gabibbo@mediaset.it
valerio.staffelli@quotidiano.net