entra anche tu in forzasilvio.it

BECKHAM @ MILAN !!! (till 09 March 09)

Beckham day in Milan.

English red&white flag is the same as Milan city flag
+
Ac Milan, the best team in football history, was founded by the English
=
Beckham @ Milan

As Milan city song says: "...but then everybody's comin' to Milan"

outside Four Seasons hotel in Jesus street (!), also Oasis go there, and all fans outside waiting for them to come out

David & Victoria




Ac Milan sponsor "Bwin" (bet&win) stands also for Berlusconi, win! :) Beckham, win! :)


C'è chi è provinciale e oggi va dove vince gli "scudetti" di cartone, a Siena... (ovviamente gl'interisti quelli onestoni hanno rubato anche oggi) e ckhi Beckham...
L'interista Gianluca Rossi in tv che ripete che lui è nato e abita in centro a Milano, perchè lo accusavano di essere provinciale... ciccio, anch'io sono nato e vivo da sempre in centro a Milano, ma il provincialismo è nel modo di ragionare, e lui è provinciale.
E proprio il giorno dopo che l'Inter si è beccata lo United (hanno voluto fare gli sboroni, loro addirittura VOLEVANO la squadra più forte, perchè sono famosi per eliminare squadroni eeeehh...manco l'Anorthosis...), il Milan invece ha fatto la presentazione di Posh Beckham, lo Spice Boy (regalo di Natale dello zio Silvio), ex dei diavoli dello United, a Milano per i diavoli milanisti (Milan, la vera squadra di Milano, la più vittoriosa nella storia del calcio, che è stata fondata dagli inglesi, e bandiera biancorossa di Milano, che è nel simbolo del Milan, non dell'Inter, bandiera che è uguale a quella inglese). InterTristi&gobbi: sognando Beckham...ghghghgh Come uno striscione milanista: realizziamo i vostri sogni.... (telecomunisti) we do SCORE yer dreams... Come dicevano interisti e sinistri di Ronaldinho, sarà un'altra "operazione commerciale di Berlusconi"...ovvero la purga per il derby di ritorno. Ben vengano le operazioni commerciali!
L'interista Andrea Bosio per fare il "simpaticone" ha dovuto fare il comunista, con una delle sue perle (anche se è difficile riconoscere una cosa sensata quando parla):
"Voi milanisti siete nati inferiori. Beckham ha leccato i culi come Emilio Fede".
Piccolo particolare: se non fosse nato il Milan, non sarebbe neanche nata l'Inter. Bosio, un genio, roso dall'invidia.