entra anche tu in forzasilvio.it

patetico Obama


Che tristezza Obama...ridicolo... che si è impappinato persino a dire la parola "lealmente"...guarda un po' il caso eh...con tutto il fiume di parole che ha detto, proprio su quella...
che American idiot...manco sa parlare, qualità n.1 per un politico, un presidente d'America addirittura.
Ma la famiglia Obama è presa dal film Il pianeta delle scimmie? Uguali... Un roba patetica degna dei politici sinistri nostrani, oh la prima volta che i due piccioncini da giovani sono usciti sono andati a vedere (guarda caso) un film dell'abbonato all'Inter allo stadio Spike Lee... tutto costruito ad arte... che storia commovente... Secondo i razzisti Obama cambia il mondo "perchè è nero"... Ovviamente è subito spuntato fuori Uolter Veltroni a farci il discorsone strappalacrime sul "mondo che cambia"...sì, in peggio.

Due pagine di Facebook contro Obama: America Against Obama
Stop Barack Obama (One Million Strong and Growing)

E su Veltroni ce n'è una marea, ad esempio:
Dite a Veltroni che le elezioni le ha vinte Obama e non lui!!
Quelli che... che cazzo c'entra Veltroni con Obama!
VELTRONI, OBAMA MANCO TE CONOSCE
Mandare a 'quel paese' Veltroni??YES,WE CAN







A proposito di Facebook: ha cancellato (più volte) la vecchia pagina sul Duce (il "dittatore" impiccato senza processo) con 12.000 persone iscritte... come ha cancellato tanti account di persone normali che non hanno fatto niente di male, e anche quella principale del Milan con altre migliaia di persone, e quella dell'Inghilterra, e quella principale di Kate Moss, ecc. Invece pagine sulla mafia e sul comunismo, che hanno fatto un numero di morti enormemente superiore al nazifascismo, vivono e vegetano. Così come quelle sull'uccidere Berlusconi e i gruppi pro-stupri di..gruppo. Facebook fai letteralmente schifo.
Tra l'altro, i sinistri sono contro la pena di morte...tranne per chi la pensa diversamente?

Ma quindi, se secondo Facebook:

comunismo+stupri+mafia+uccidere Berlusconi = sepoffà
e invece:
Duce+Inghilterra+Milan+Kate Moss+gnocche+gente che non ha fatto male a nessuno = nun sepoffà

le cose legate dal +, sono collegate in qualche modo?