Sono vivo per miracolo. Mo' vi racconto...vediamo se riesco a scrivere...io ho 7 vite come i gatti, e l'altro giorno ne ho persa una, come in un videogioco. Mi chiedo come ho fatto a riprendermi già, è un miracolo, solo io e Ronaldo riusciamo.
Il 15 febbraio San Faustino da bravo single-Bridget Jones, mi alzo dal letto single, con 39 di febbre, mi gira un po' la testa, ma vado in bagno a fare la pipì. Tutto funziona, senonchè poi vado in cucina per la spremuta d'arancia, in modo da ingurgitare le varie medicine, nonostante la gola in fiamme. Pensando di farcela a mettere lo zucchero nel bicchiere, faccio per prendere il DESTROsio, ma è proprio per l'improvvisa mancanza di quello dentro il mio corpo debilitato (succedono guai a perdere le robe destre...), è stato un attimo e puff! la pressione se n'è andata per i cavoli suoi, e sono crollato a terra a peso morto, tipo Ronaldo, picchiando violentemente la testa contro il pavimento. Sangue perso, per terra zucchero e sangue. Però almeno mi sono accorto di essere caduto (se ne sono accorti anche in cantina). Non è finita, perchè (credo di essere svenuto per qualche istante), ho subito cercato di rialzarmi (in mente avevo Silvio che diceva: rialzati Italia!) ma le gambe mi hanno fatto Giacomo-Giacomo e credo di essere caduto un'altra volta in corridoio perchè è lì che mi hanno raccolto col cucchiaino (anche per raccogliere il destrosio), cercando di raggiungere il letto, eroico. Non è ancora finita, perchè mi sono poi ritrovato le mani dritte tirate, senza poterle più muovere, credevo di rimanere così, e la bocca idem, senza poter parlare, oltre a un violento formicolio dappertutto.
Credevo di riprendermi da questo shock della botta in testa, risvegliandomi poi interista o di sinistra, ma per fortuna ho constatato che queste disgrazie ben peggiori non mi sono capitate, mi funziona tutto. Quelle brutte cose si prendono forse solo cadendo dal seggiolone da bambini (e infatti mi sa che io ero caduto, da classico "bambino di sinistra", poi sono guarito).
Ho passato 3 giorni d'inferno con dolori lancinanti, che dovrebbero essere finiti, mai stato così male in vita mia.
Adesso mi ritrovo come un gatto a leccarmi le ferite, con ammaccature dappertutto, la botta in testa non è stata una ma almeno 6 o 7, chissà se avessi beccato uno spigolo. E lividi potenti, sembro uscito da un autolavaggio, con al posto delle spazzole una squadra di rugbisti.
Questa è stata l'ennesima disgrazia dell'eredità di Prodi, il periodo più sfortunato della mia vita (la prima vita), non a caso è stato dimostrato che questa febbre e la meningite sono state portate dall'invasione di immigrati. Ma le dimostrazioni scientifiche i sinistri le guardano solo quando gli fa comodo... (perchè non le guardano anche quando qualche loro scienziatone "Premio Nobel" dimostra l'inferiorità della razza nera?)
E ora mi tocca sentire ancora Veltroni-Prodi che parlano di speranza (chi vive sperando muore cagando...gli italiani vogliono CERTEZZE, non speranze, imbecilli!) e parlano di "c'è voglia di vincere" (e anche voglia che vi levate dai coglioni), e di "si può fare" (ripetendo promesse non mantenute del 2006, soliti sinistri che considerano gli italiani un popolo di imbecilli, spesso è così infatti, loro ne approfittano), e di "andare d'accordo con tutti" (quando loro non vanno d'accordo neanche con Bertinotti e gli altri di sinistra, come sempre prima o poi divisi... dopo essere diventato un partito di destra, PD=Partito di Destra..., e aver fatto una brutta copia del programma del Popolo della Libertà - ho sempre pensato a Veltroni come il compagno di classe stronzo che non ti fa copiare e mo' invece copia lui?! - e inventandosi sondaggi di rimonta che non esistono - tranne su "L'Unità" di cui era direttore...giornale che viene ancora chiamato "il giornale dei Ds"...esistono?! (come Fassino qualche giorno fa, che scrivendo a Il Giornale si è firmato "direzione nazionale dei Ds"!!! ma allora esistono ancora?! E il PD?) -, l'Obama de' noantri adesso si mette a parlare di "volemose bbene"... Fallito!), e pure scandalizzati per reiterazioni di reati di criminali (proprio il loro "governo" che ha dato l'indulto..).
Piuttosto che sentire quelli lì, era meglio stare in coma.
IO HO VISTO NELL'ALDILA' ghghghghgh E' SILVIO IL SALVATORE
(mi ha detto: alzati e cammina :))))
Su Veltroni che predica il dialogo e la pacatezza:a me fanno proprio specie quei personaggi tipo lui che proclamano la tolleranza, la pace con tutti (anche lui parla un po' come un prete eh, tipo il Mortadella), e in realtà non vanno d'accordo neanche coi loro simili, figuriamoci con me che gliene direi di tutti i colori. E mi capita spesso di trovare persone sinistre scandalizzate, dire robe tipo "ah quelli di destra sanno solo insultare!"
SOLITI INTER(t)RISTI VERGOGNOSI
Ho letto che i tifosi dell'Inter hanno sfottuto Ronaldo, infortunatosi contro quei portasfiga sinistri del Livorno, cantando "Ronaldo salta con noi", "il Fenomeno che non gioca più", "il ginocchio di Ronaldo non c'è più" e poi insulti volgari. Come per la sinistra, niente di nuovo, è la solita anti-sportività degli interisti, come quando raccontavo il comportamento dei loro giocatori in varie occasioni. Stavolta non manca solo la sportività, ma proprio l'umanità, per un campionissimo come ne nascono raramente, che ha regalato gioie soprattutto a loro.
Se Moratti fosse davvero un onestone, si unirebbe a quegli elementi, visto tra l'altro che ha apertamente mandato più volte Ronaldo a cagare davanti a tutti.
E dopo tutte le ladrate dell'Inter di questi mesi, adesso arriva la Champions...il gufo vi aspetta al varco...
Viva il Liverpool! Viva i Beatles! :)
"Sì, io sono presuntuoso perchè io dico la verità".
(Roberto Mancini, allenatore Inter)
Oh grande signore onnipotente, svelaci anche il futuro, illuminaci tu, dicci anche se l'Inter farà strada in Champions...ehehehehe... Imbecille.
C'è chi ha la febbre ma ragiona, c'è chi non ha la febbre ma sragiona:
"Se non ricordo male in Champions non abbiamo mai perso"