Mike ha preso la laurea al nostro Iulm. E dopo le boiate natalizie su Silvio indagato a Napoli (con Topolino, Paperino e Titti), scritte dal giornalone culturale "La Repubblica", letto da professoroni e intelligentoni, come anche il Corriere della Sega (quello che continua a fare errori di italiano), giornaloni che portano avanti la cultura italiana (siamo in una botte di ferro...), adesso contestano la laurea a Mike, perchè "chiesta dalla destra"... Con sarcastica indignazione si chiedono come mai la destra lo voglia senatore a vita.
Il Premio Nobel a Dario Fo mi sembra molto più una boiata. In Italia una laurea la prende chiunque, persino l'interista Valentino Rossi e il pippatone Vasco Rossi, però Mike no eh, non gli va bene. Da quelle parti in politica si sono seduti ex-terroristi, attrici porno, ecc., Mike però no eh, non gli va bene. Loro come "pensatore" hanno Celentano...poveretti.
Il fatto è che per i sinistri la cultura non può essere di destra, dimenticandosi tutta una serie di personaggi, tipo Montanelli (accettato solo quando si è scontrato con Silvio) o la Fallaci (trattata come una nazista per le sue posizioni, pur arrivando dalla sinistra).
La laurea a Mike non fa una piega, essendo tra l'altro lo Iulm un'università di comunicazione. Dovrebbero farlo rettore ad honorem.
Mike Presidente della Repubblica, "ignorante" ma onesto, ovviamente berlusconiano.
Labels: cultura, politica, spettacoli