entra anche tu in forzasilvio.it


Miiii c'ha la tuta hi-tec da sci nuova... si è fatto i soldi... Non ha ancora detto la frase dell'anno scorso di questi tempi: "sarà l'anno della svolta". Forse gli conviene andare più cauto...non solo sugli sci... dai che cadeeeeeeeeee... Ho visto il filmato della sua preparazione... preparazione di Fantozzi: mutandone della zia...berretto-visiera del casinò di Saint-Vincent... non sta in piedi, faccia da ebete, e mette il casco al contrario...imbecille...
Certo che gl'inglesi come sempre hanno ragione: il "macho italiano" non esiste più (c'è mai stato? O era solo un buffone? Ho in mente molti tipi di quel..tipo :)...gente che diceva robe tipo "io sono un grande uomo mediterraneo..." (mediterrone?)
Lo vedo anche in giro, i maschietti sono tutti molli e dormono, tipo Mortadella. Così non si combina niente eh, garantito.
E adesso tutti i maschi italiani a offendersi (la verità offende) perchè gli inglesi dicono così. ...io non mi sono offeso. E' come quando, sempre gli inglesi, hanno detto che da noi tutte vogliono fare le veline, e quando hanno detto che l'Italia è decaduta e siamo tristi. Parole sante, altrochè.
Come risposta ai "maschioni" italiani offesi perchè gl'inglesi hanno detto la verità su di loro, poi Milano si è distinta e ha celebrato sulle passerelle il boom del macho inglese.