entra anche tu in forzasilvio.it

Avete visto la scuola islamica che come regolamento ha quello di picchiare i bambini italiani per fargli capire la superiorità dell'Islam. Certo, complimenti. C'è solo il particolare che sono qualcosa come 600-700 anni indietro.
Ma non bisogna andare a guardare l'Islam per trovare violenze sui bambini, ce le abbiamo anche noi: anche molto più sottili, ovvero il solito plagio delle scuole italiane (tipicamente comuniste). Mi chiedo come ci si possa sorprendere poi che l'Italia è sempre indietro. Adesso addirittura se mandi tuo figlio in vacanza col WWF (campi estivi finanziati da TELECOM...), gli intelligentissimi ambientalisti, gli insegnano - lo obbligano a cantarla, come rituale - "BELLA CIAO" da cantare col PUGNO CHIUSO... (cosa c'entra con la natura?! ... Ecco, lo dicevo: tutta la storia dell'ambientalismo gli serve per approfittarsene politicamente ed economicamente: questa "vacanza" WWF - ovvero ti tocca pulire il ponte delle due super barche - quelle di D'Alema? - costa 750 euro per qualche giorno, che ladri...). Ho letto un articolo esilarante su quello che combinano quelle persone. Un ragazzino della Liguria, che ha provato questa "esperienza" in Toscana, dice: "Bella ciao era un rituale: c'era la musichetta e quindi tutti si aggregavano (AH LA MUSICHETTA TENTATRICE...). Speravamo di avvistare le balene e i delfini. Purtroppo niente, ma abbiamo fatto un quiz sui cetacei". Ah beh allora... In mano a della gente con le utopie fissate nel cervello (da parte di qualcun altro), i delfini non potevano far altro che sognarli.
E il WWF cosa dice? "Alto valore formativo ed educativo dei propri campi".
Non avevamo dubbi. Antropologicamente superiori.

Il WWF ci ha tenuto poi a fare una grande precisazione:

"Si è cantato "Bella ciao" su richiesta di un ragazzo FRANCESE (NON AVEVO DUBBI !!!), che in italiano conosceva solo questa canzone (ACCULTURATISSIMO !!!), quindi (???) era funzionale (???) a far crescere il coinvolgimento di tutti i ragazzi partecipanti (MA DAVVERO?) e l'armonia all'interno del gruppo" (ADDIRITTURA?)
Ah beh certo...perchè i bambini ancora non capiscono... Qualcuno diceva "i bambini sono di sinistra"...